Se hai sempre pensato di avere un fisico a pera

Ho un fisico a pera, ho un fisico a mela, dimmi se almeno una volta non hai detto queste parole nella tua vita!

In questi giorni ho avuto modo di gironzolare per il sito e cosa ho scoperto? Che non ti ho mai mostrato i miei avatar sulla forma del corpo!

Ora magari potrai pensare che l’argomento potrebbe risultare futile perché c’è il virus al quale ho volutamente tolto la conona, sei chiusa in casa e l’abbigliamento tipo è tuta o leggins e maglia e pure calzino, magari antiscivolo, capelli raccolti e con la ricrescita, e utilizzo del trucco meno che niente,  figurati se vai a pensare che tipo di abbigliamento ti potrebbe valorizzare…

Embè? Prima o poi, spero con tutto il cuore prima di prima, tutto questo finirà, torneremo per le strade, a fare altro oltre che solo la spesa al supermercato, e piano piano tornerà la normalità, e pensa te, molto probabilmente anche con la bella stagione!!

Quindi bando alle ciance, Sora Lella direbbe “damose da fa’ “, tiriamo fuori quegli artigli che hanno visto tempi ed estetiste migliori, e pure senza ricostruzione, con un olietto ristrutturante ogni sera, avrai modo di farli rinascere!!

In sostanza, ti presento loro, ognuna col suo nome, perché tutte lo abbiamo, perché loro non dovrebbero?

Gli avatar con le forme del corpo femminile, anche quella del fisico a pera 😉

Ed eccoci con Clessy, Rettingy, Tringy, Ygnirt, Diamyhai sempre pensato di avere un fisico a pera

 

Ognuna con caratteristiche fisiche diverse, sono forme del corpo diverse, ognuna avrà un punto del fisico da valorizzare e un altro da rendere ininfluente, le vedremo nel dettaglio una per volta, ti ci potrai identificare.

Capiremo insieme come poter tirare fuori il meglio dal tuo fisico con abiti e accessori.

Se le guardi, le nostre ragazze hanno un punto in comune, che in questo momento ci deve accomunare tutte, ed è il sorriso, da indossare sempre, più volte al giorno!

E non dimenticare una punta di ombretto brilloso o un gloss – e non ditemi che sono cose superficiali perché fanno bene all’anima, perché bisogna brillare sempre!

Al resto ci pensiamo insieme ♥

About the Author

La curiosità insieme a stoffe e colori, formano tutto il mondo che amo, visto da angolazioni diverse, tante quante sono le persone che incontro! In ognuno c'è uno stile da scoprire, ognuno ha uno stile da insegnare!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>