X
x

Chi sono

Personal shopper e consulente d'immagine

Una personalità curiosa e attenta, e la cura del dettaglio perché che fa la differenza.

Innamorata del lavoro di consulente di immagine e personal shopper.

Questa sono io.

chisono
Un abito dalle linee semplici di una Barbie è stata la mia prima attenzione verso un mondo fatto di stoffe, colori, tubini, jeans, cappotti avvitati e tacchi alti. L’interesse per ogni forma e manifestazione del bello, i particolari ricercati, e l’attenzione propria di un’osservatrice curiosa, si miscelano e creano insieme la base del mio stile di vita.

Mi sono specializzata nel settore della moda e sono così diventata Consulente di Immagine, Personal Shopper e Cool Hunter, trasformando così quello che era hobby, in un bellissimo lavoro.

Mi è sempre piaciuto, infatti, girovagare nei negozi più diversi alla ricerca di capi di abbigliamento, gioielli e bijoux, pezzi di artigianato, con quel particolare, quel dettaglio che gli conferisse un carattere originale che produce già da solo l’attrazione al quasi inevitabile acquisto.

Mi piace mixare gli stili, il più attuale e moderno a quello del vero vintage, e colorare, i colori, tutti, mi affascinano, dal sempre attuale bianco e nero, dal colore più delicato e tenue fino a quello più forte e deciso, perché anche così si comunica e si trasferisce il proprio pensiero, il proprio modo di essere… e che influenza sullo stato d’animo!

Due delle mie citazioni preferite sono queste:

Un negozio può risvegliarti la libidine per cose di cui neanche immaginavi di aver bisogno (cit. dal film I Love Shopping)

L’eleganza non è data né dalla bellezza né tantomeno dal denaro. Eleganza è saper indossare i propri pregi e i propri difetti, eleganza è avere autocritica.
(Cit. Principessa Irene Galitzine)