“Cuore in gola, il tempo scorre veloce e tu, davanti alle ante aperte del tuo guardaroba, che in quel momento sembra impersonare le vesti del tuo peggior nemico.
Scorri stampella per stampella, capo per capo e nella tua mente, una strofa si ripete “cosa mi metto cosa mi metto cosa mi metto”
Lo sai già come andrà a finire, metterai sempre quei capi che in realtà non è che ti piacciano più di tanto, ma almeno, sei pronta per uscire. In modo decente? Non ne sei sicura, ma di meglio non potevi fare”
I tuoi abiti comunicano e parlano di te.
Chi ti incontra per la prima volta, avrà da subito delle informazioni su di te, ed il primo impatto è proprio quello che la tua immagine sa comunicare.
Quanto questo può essere importante in ambito lavorativo?
Quanto può essere importante nella tua sfera personale, per te stessa e per la tua autostima?
Questo ebook gratuito ti introdurrà alla Consulenza di Immagine, ti spiegherà le sue fasi e come ti potranno aiutare nella vita di tutti i giorni, tutte informazioni da imparare ora e che porterai con te come bagaglio personale.
Se ti appassionerai, perchè no, fatti tentare dal pensare su come potrebbe essere bello imparare questa nuova professione ed aiutare chi ne ha necessità o collaborare con i più importanti store che già si avvalgono di questa importante figura.