30 Anni di Brand, di sfilate e di pura moda, con Dolce & Gabbana a Napoli.
Commenti sull’evento a non finire, contrastanti tra loro, ma l’innegabile è che Napoli in questi giorni sarà esclusiva, presterà le strade più antiche ed i palazzi più famosi a tre sfilate che saranno l’anteprima delle collezioni del prossimo anno della brand, sarà vista con un occhio modaiolo, che troppo manca a una città che ha visto nasce la moda con le sue sartorie storiche.
Ieri l’evento si è aperto con un “elegance cocktail” e “alta gioielleria” a Villa Pignatelli, oggi l’appuntamento è alle 18,00, in Piazza San Gaetano, a San Gregorio Armeno, con “alta moda”, dresscode “Elegance Dolce Vita”. Qui la sfilata andrà oltre la passerella, animerà i vicoli di questa parte storica della città, un qualcosa di esclusivo e all’avanguardia, che Napoli merita di vivere.
Domani, nel cortile del Maschio Angioino, alle ore 10,30, la madrina dell’intero evento, Sofia Loren, riceverà il titolo di “cittadina onoraria” dal sindaco De Magistris, come “utentico ed assoluto patrimonio di Napoli e dell’intero nostro Paese”. Sarà emozionante!
Mentre la sera, sullo sfondo di una notturna Riviera di Chiaia, Castel dell’Ovo sarà la location della terza sfilata “alta sartoria”, dresscode: James Bond Elegance e Bond Girl Sensuality
Domenica, appuntamento conclusivo sulla spiaggia di fronte a Palazzo Donn’Anna, esattamente quella del Bagno Elena, dresscode “mambo italiano”, e un parterre non noto, si sa solamente che circa 500 stanze dei migliori hotel della città sono state riservate, per questo fine settimana da VIP.
Un degno seguito di questo evento, sarà il temporary store che resterà aperto per un mese, vi aggiornerò su dove sarà!
Intanto qui trovate anche il piano di traffico predisposto per l’evento
Piano di Traffico evento Dolce & Gabbana
Rispondi