Bellezza da gustare

E’ un vero e proprio tempio del cibo, dove la qualità si incontra con la ricercatezza e la bellezza.

Nell’ex Terminal Ostiense, Eataly, già dal 21 giugno ha aperto le porte ai romani, mettendo a disposizione cibi buoni, ecologicamente sostenibili e dal punto di vista sociale, che rispecchino un piacere alimentare responsabile, a prezzi assolutamente avvicinabili.

Vi indico Eataly perché il nuovo concetto di lusso sposa le caratteristiche della ricercatezza, l’attenzione e la cura dei dettagli, nel look, nello stile e nell’abito, ma anche in tutto quello che si può ricondurre ad una visione estesa dello stesso concetto, come ad esempio profumi, design, bijoux e molto molto altro, tra cui includiamo sicuramente anche il cibo.

Eataly è anche location di eventi a tema, di corsi gastronomici e di giornate dedicate dal piacere della tavola, e per le nostre amiche ed amici di Roma, è un utilissimo supermercato online, comodità da provare!

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>