Un aperitivo da non perdere …

Immaginatevi il fruscio leggero di un abito, immaginatevi un intreccio di colori per un gioiello, immaginatevi un pomeriggio nel centro di Roma.

La creatività di due giovani artiste della moda, domani, riempirà il RistorArte Il Margutta durante il Green Aperitif, con una sfilata di abiti e gioielli non solo belli, ma anche preziosi nella fattura e per il messaggio che portano attraverso la loro ecosostenibilità.

Silente, è una eco-label che propone abiti su misura, pezzi unici dalle linee fiabesche, un vestire non convenzionale che deve la sua unicità alla creatrice, Francesca Iaconisi, e che incuriosisce con la sua idea degli “abiti che si rigenerano“.

Caracol, è il nome di una vera e propria esplosione di colori e forme che fa dei suoi bijoux degli ornamenti, un esternare il proprio essere attraverso le opere d’arte di Eleonora Battaggia.

Che dire poi del piccolo cadeau per un fortunato estratto a sorte?

Be different, Be Green!

About the Author

La curiosità insieme a stoffe e colori, formano tutto il mondo che amo, visto da angolazioni diverse, tante quante sono le persone che incontro! In ognuno c'è uno stile da scoprire, ognuno ha uno stile da insegnare!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>