Tendenze Moda Primavera Estate 2017

Invece dei top e dei flop, questo mese diamo uno sguardo a quelle che sono le tendenze fashion e ai capi indispensabili da indossare in questa primavera estate.

Una differenza però l’ho comunque trovata, e sta a dire, ci sono quei capi d’abbigliamento che effettivamente potremo osservare nello street style,  indossati nelle passerelle giornaliere in strada, nelle nostre città, e quei abiti che fanno tendenza, ma che effettivamente sono meno portabili, o indossabili solo dai più audaci.

Quindi, portabile o audace?

Fashion Trends 2017 Indossabili

  1. Maniche a campana e Rouches ovunque, in camicie e bluse, ma anche su pantaloni. Insomma, romanticismo a gogo. E quanto mi piace, il mio animo romantico esulta!!!
  1. Il Rosa della Moda, come dicevo qualche post fa, va sempre, anche nelle scarpe e in tutti i modelli. Stavolta sneakers. 
  1. Il Giallo, altro colore trendissimo, anche se c’è giallo e giallo, a ogni carnagione il suo, e non è detto che poi alla fine sia comunque ok. Lo sa bene Olivia Palermo, che adotta un sistema furbo di camouflage, quindi accosta al viso una pelliccetta nera, dando quel giusto stacco a un colore non proprio suo. Sempre al top, brava. 
  1. Jeans sfilacciati e calzini a rete, un binomio che si vede spesso! L’alternativa è la calza a rete che sbuca dai jeans con le aperture molto grosse. Sinceramente preferisco il jeans con il bordo sfilacciato, perché con le “aperture” stiamo abbastanza esagerando, lasciando spesso, del jeans, solo le cuciture 😲

 

Fashion Trends 2017 Audaci

  1. Rihanna per Puma, per carità, lei è bellissima e la collaborazione è interessante. Mi spiace è, ma la ciabatta non ce la faccio proprio, nemmeno col peluche sopra, anzi, forse è pure peggio così.
  1. Flat Mules, ancora non ce la faccio, torniamo sul tema ciabatta. Io la vedo così, tu se la vedi in modo diverso aspetto la tua opinione, chissà che cambi idea!
  1. Pigiama Style, l’Italia non è pronta per il pigiama total look. E’ un genere che a me piace, portabile secondo me, spezzato, mettendo la blusa del pigiama in outfit con il jeansVi prego però, non abbinato alla ciabatta, fa troppo camera, meglio invece un bel sandalo con il tacco, qui il contrasto è chic come minimo.
  1. Gonna Trasparente, io la adoro, ne ho varie in pizzo per lo più. È un trend delizioso, portabile con sottogonne o shorts. Le adoro queste gonne, davvero, molto d’effetto. In bianco le trovo perfette per le queste stagioni, e tutto sta alla tua fantasia nel trovare un outfit adeguato alla tua personalità.

Vuoi personalizzare il tuo guardaroba con del sano e divertente shopping? Contattami!

 

 

 

About the Author

La curiosità insieme a stoffe e colori, formano tutto il mondo che amo, visto da angolazioni diverse, tante quante sono le persone che incontro! In ognuno c'è uno stile da scoprire, ognuno ha uno stile da insegnare!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>