idee regali di Natale per lei

 

Vuoi un regalo veramente originale e che possa donarti a sua volta, un sorriso dalla persona che lo riceverà? Ecco, questo post ti aiuterà ad ampliare la lista delle idee sui regali di Natale per lei. O anche per un lui!

Quello che ti propongo è di regalare una quota del prossimo corso sulla Consulenza di Immagine! Se hai sentito che la tua lei, o una tua amica, o tua sorella, desidera partecipare al mio corso di consulenza di immagine, approfitta per regalarle una quota di quello che è in cima ai suoi desideri!

Ho trovato dei riscontri estremamente positivi nei corsi che ho tenuto in precedenza, e ci tengo a raccontarti che questo è un corso speciale, curato in ogni sua fase sia nella parte teorica che nel workshop contestuale. Il mio obiettivo, in queste due giornate, è che tutti i partecipanti capiscano fino in fondo i concetti base della consulenza di immagine, per questo è un corso aperto a tutti, anche a chi si approccia per la prima volta a questo affascinante mestiere, perchè ogni fase della consulenza di immagine verrà spiegata in modo semplice, teoria e pratica, un bagaglio di informazioni immediato da portare con se.

– Se vuoi approfondire i temi del corso, il programma lo puoi trovare qui –

Programma Corso Consulenza di Immagine 

Acquistando questo pacchetto, quindi, regalerai una delle 4 quote che compongono il prezzo del corso. Nel momento in cui il pagamento andrà a buon fine, riceverai il prezioso regalo, la Gift Card Natalizia, da impachettare e da mettere sotto l’albero.

Se vorrai, potrai accompagnare la Gift Card Natalizia, con una frase personalizzata.

La quota versata sarà attribuita al prossimo corso in programmazione, queste al momento le date:

Napoli 20 e 21 febbraio 2016

Roma 6 e 7  febbraio 2016

Se vuoi regalare una quota in una città diversa da quelle in programma, chiamami o inviami una mail,  se le segnalazioni per quella città saranno numerose, valuterò la fattibilità di aggiungere una data a quelle previste!

Se poi vorrai acquistare più di una quota, contattami, o ripeti 2 volte la procedura di pagamento