X
x

Testimonials

Sono la tipica persona che non si piace per nulla, ma una mattina ho deciso che questa storia doveva finire! Per questo ho pensato di seguire un corso per cambiare il mio look. Grazie agli insegnamenti di Elisa ho capito come valorizzare il mio aspetto esteriore e soprattutto interiore!
manuela

Manuela F.

Sono una Wedding Planner e il corso di Elisa mi ha dato la possibilità di crescere sia nella mia professione sia nella mia personalità! Adesso riesco a offrire ai miei sposi un servizio unico e personalizzato!
giovanna

Giovanna L.

Ho sempre adorato fare acquisti e consigliare le mie amiche su i loro look! Il corso di Elisa è stato una vera rivelazione e ho capito che questo è il lavoro fatto apposta per me… non solo teoria ma anche pratica!  
cristina

Cristina C.

Complimenti Elisa, oggi è stata una conferma di quello che mi hai trasmesso visitando il tuo sito! Ho trovato questa giornata fantastica, piena di contenuti interessanti, soprattutto la tua professionalità, passione e umiltà hanno catturato la mia attenzione

Maria

Ho acquistato un buono per il servizio di Personal Shopper da utilizzare a Roma o a Napoli. Entro 48h ho ricevuto la cartolina regalo molto ben fatta e curata. Dopo pochi giorni è stata emessa la regolare fattura per il servizio. La Sig.ra Marchiori si è resa subito disponibile telefonicamente per concordare l'appuntamento. Dopo ben 4 mesi dall'acquisto del buono purtroppo, non sono riuscita a pianificare una giornata libera, dividendomi per lavoro tra l'Inghilterra e la Francia. Ho contattato Elisa Marchiori spiegandoLe che dati i miei impegni non avrei mai potuto, mio malgrado usufruire del servizio. Senza rendersi necessaria nessuna polemica, la Sig.ra Marchiori ha dimostrato professionalità e comprensione restituendomi interamente la somma. Nonostante non abbia usufruito del servizio, posso parlare della Sig.ra Marchiori come di una persona cortese, educata e molto attenta alle esigenze dei clienti e sono certa che al mio rientro in Italia mi concederò una giornata in compagnia dei suoi consigli!

Astrid

L’esperienza con Elisa è stata davvero una sorpresa. Uso il termine sorpresa non a caso. E’ stato una sorpresa conoscerla ed è stato sorprendente entrare nel suo mondo e lasciarsi trasportare. Premetto che mi reputo una persona sicuramente vanitosa ed attenta, convinta di essere del tutto estranea alle regole, agli ambienti, alle linee e le forme della Moda e di seguire i propri gusti ed il proprio istinto. In tale contesto, ho trovato Elisa, non dunque per tentare di trovarmi o di cambiarmi, ma semplicemente (non per me) per mettere ordine al mio armadio. Prima di incontrarla il pensiero di vestirmi e il pensiero di me vestita anziché darmi piacevoli sensazioni, mi infastidiva profondamente. Non c’era mai quel che cercavo e nel cercare ciò che non trovavo mi imbattevo continuamente in vestiti (di ogni genere e tipo) ammatassati, disordinati, spiegazzati e addirittura ancora con il cartellino. Oppure, altro scenario, era trovare i vestiti mixarli secondo i miei calcoli e trovarmi orrenda davanti allo specchio. Tale stato di cose ha fatto sì che tanti anni io continuassi ad accumulare una profonda frustrazione interiore che sfogavo in acquisti confusi, disordinati e compulsivi alla ricerca di qualcosa che finalmente mi facesse vedere meglio. E poi la magia. E’ arrivata lei, semplice, sorridente, gentile e con una dote innata e smisurata di pazienza. Non mi capacitavo a pensare a come avrebbe potuto fare a mettere “ordine” nel mio armadio. Ero convinta che avrebbe buttato tutto per poi dirmi: “Viola in effetti hai ragione le cose che hai non ti donano (ed per questo che ti vedi orrenda) occorre comprare questo e quello”. Invece no, seppur in assenza di bacchetta e con una fatica che ho sentito sulla mia pelle e nella mia testa, a forza di tirare fuori e provare è riuscita a buttare pochissime cose, ad utilizzare quasi TUTTO il mio guardaroba e, magia delle magie, a farmi apparire (ai miei occhi), utilizzando le mie cose (quelle stesse cose che non sapevo come mettere, che non utilizzavo da anni, che reputavo inutile o passate) bella, se non quasi fica! Conoscere Elisa e condividere con lei due intesi e lunghissimi pomeriggi è stata davvero un’esperienza dove attraverso i miei abiti, i suoi consigli, la sua visione e le sue combinazioni, ho trovato finalmente me stessa. Grazie di cuore

Viola

Questa esperienza è stata fantastica! Mi sono affidata ad Elisa per trovare un make up che mi valorizzi e lei ci è riuscita perfettamente! È molto professionale e in gamba, ha saputo spiegarmi in maniera chiara tutti i passaggi anche per make up complicati. È un'esperienza che consiglierei a tutte! Elisa è veramente spettacolare ed è stato un vero piacere 'lavorare' con lei! Grazie di tutto

Valentina

Ho avuto la fortuna di incontrare Elisa in un periodo poco chiaro della mia vita, e l'idea di imparare cosa fa una consulente di immagine e personal shopper mi attirava. Lei si è prestata con gentilezza a studiare un corso che facesse al caso mio, e così abbiamo iniziato, la sua professionalità è stata chiara fin dall'inizio, ma mai mi sarei aspettata tanta dedizione, è stata ogni lezione una sorpresa e più imparavo e più avevo voglia di scoprire questo mondo. Le sue lezioni ogni volta preparate scrupolosamente sono state sempre interessanti, e alternate a quelle di pratica mi hanno insegnato a tirar fuori un attitudine che probabilmente avevo gia dentro me. Mi ha accompagnata inoltre a riscoprire anche il mio di stile, così ho acquisito sicurezza in me stessa. Oggi grazie a lei guardo al futuro con una prospettiva diversa, ed ho aperto il mio mondo a quello di chi come me ha solo bisogno di tirar fuori qualcosa di buono, inoltre credo di aver imparato un lavoro che tutto sembra tranne che una fatica, se guidato da passione... Ringrazio Elisa di cuore, oltre che la mia insegnante, è diventata un'amica.

Romina