consulenza immagine analisi colore

A volte basta veramente poco per enfatizzare il proprio incarnato, per far notare meno le occhiaie o il brufolino, mettendo in primo piano, ad esempio, la luminosità dello sguardo, della pelle, le labbra.

No, non ti sto consigliando di fare la pulizia del viso, è ancora più semplice in realtà di questo, perché arrivano in tuo aiuto i colori, il metodo più antico ma anche il meno utilizzato.

Sento infatti dire spesso dai camerini, quando vado a curiosare nei negozi, “questo colore mi spegne” oppure “con questo colore sembro un fantasmino”, e buttando l’occhio, mi accorgo cheap vero!

Il paradosso c’è dopo, quando nel dubbio, poi si tende sempre a scegliere il nero, “così non sbaglio”, e questo errore indotto, nasce dal fatto che veramente non si sa quali siano imcoloi più adatti a se stesse.

Questa fase della consulenza, risolverà tutti questi dubbi, dandoti indicazioni sul tipo di carnagione che hai e quali colori sono adatti a valorizzarla. Ovviamente queste sono informazioni che danno delle chiare linee di aiuto, sia per quanto riguarda il colore degli abiti, che del trucco.

Questo servizio è a livello nazionale, solo in combinata con la fase “forme”, oppure acquistandone almeno due,(una per te e una per la tua amica?)