sito-fotolia_76074798

La riorganizzazione del guardaroba e l’ordine, la sicurezza di avere un abbigliamento che ti piaccia e che ti valorizzi, oltre ad essere giusto per la situazione che andrai ad affrontare.

Praticamente in questa fase della consulenza di immagine, si è pronti a mettersi in gioco e a rinnovare la propria immagine, che in quel momento non è quella che vorresti avere, o che senti non ti valorizza più.

Mi piace pensare a questa fase come uno “shopping non shopping” perché la sensazione che si ha, al termine del sevizio, è quella di avere tanti capi nuovi nel guardaroba, ma la realtà è che stai dando una seconda vita a quelli che non utilizzi da tanto, a quelli che avevi addirittura dimenticato, mixando il tuo nuovo stile con i tuoi “pezzi sicuri” che già utilizzi tutti i giorni.

Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare il tuo fisico e la tua immagine, nelle forme e nei colori, imparerai  con il tuo nuovo stile, tutte quelle nozioni basilari che nel futuro ti aiuteranno a scegliere i capi a te più adatti, o a renderli più adeguati al tuo fisico.

Il tempo necessario per questo servizio è di circa 6 ore, continuative nella stessa giornata.

Tempo di preavviso necessario, una settimana.

Sevizio a livello nazionale, isole comprese.